Seguici sui Social

Cronaca

Camorra, il boss Nicola Rullo ‘o nfamone è tornato libero

Pubblicato

il

Camorra, il boss Nicola Rullo ‘o nfamone è tornato libero

Napoli: Nicola Rullo Rilasciato Dopo 8 Mesi di Carcere

Napoli. Nicola Rullo, noto come ‘o nfamone e figura di rilievo del clan Contini, ha recentemente ottenuto una significativa riduzione di pena di otto anni. Questo improvviso cambiamento ha permesso al boss di tornare libero dopo solo 8 mesi di detenzione.

Ritorno in Libertà

Rullo è tornato a Napoli nel fine settimana e i suoi movimenti sono monitorati costantemente dagli investigatori, dato che rappresenta un elemento chiave nel clan Contini. La sua importanza all’interno della cosca del Vasto Arenaccia è tale da renderlo una figura con grande peso decisionale.

Decisione del Tribunale di Novara

La notizia della liberazione di Rullo è stata anticipata questa mattina dal quotidiano “Il Roma”. Si è appreso che la decisione del tribunale di Novara è stata presa accogliendo in pieno l’istanza presentata dall’avvocato Dello Iacono. Questa svolta ha permesso al boss di tornare in libertà, mantenendo alta l’attenzione da parte delle forze dell’ordine.

Fonte

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]