Cronaca
Biker ferito dai Ciccarelli muore nella notte al Festival di Capaccio
Tragico Epilogo per il Biker Ferito al Festival del Sordo di Capaccio
Il biker di 53 anni, rimasto gravemente ferito a causa di colpi di pistola lo scorso 13 luglio all’esterno di un hotel a Capaccio Paestum, nel Salernitano, è purtroppo deceduto all’ospedale "Ruggi" di Salerno.
Sparatoria al Deaf International Festival 2024
La sparatoria si è verificata durante il ‘Deaf International Festival 2024’, un evento internazionale dedicato alla comunità sorda.
Dinamiche della Lite e Sparatoria
Secondo una prima ricostruzione degli eventi, la sera del sabato è scoppiata una lite tra i fratelli Gaetano e Raffaele Cicarelli di Qualiano, anch’essi affetti da sordità, e un gruppo di biker, tra cui la vittima. La situazione è degenerata culminando nell’esplosione di colpi di pistola calibro 9X21, ferendo tre motociclisti.
Arresto dei Fratelli Cicarelli
Nella notte tra domenica 14 e lunedì 15 luglio, i due fratelli si sono costituiti presso la caserma dei carabinieri di Scafati. Successivamente sono stati sottoposti a fermo di indiziato di delitto, emesso dalla Procura di Salerno, con accuse di tentato omicidio plurimo e detenzione e porto abusivo di armi da sparo.
Risultato Della Sparatoria
I tre feriti furono immediatamente trasportati in ospedale. Tuttavia, il biker di 53 anni, originario di Napoli, è deceduto nelle scorse ore a causa delle gravi ferite riportate durante l’incidente.
Questa tragica vicenda ha scosso profondamente l’intera comunità locale e ha messo in luce problematiche di violenza che necessitano di urgente attenzione e risoluzione.
