Cronaca
Bambino di 7 anni annega nella piscina di un agriturismo a Vico Equense
Tragedia di Ferragosto: Bimbo di 7 Anni Annega a Vico Equense
La tragica giornata di Ferragosto ha registrato un nuovo e doloroso incidente. Alle ore 12:00 di oggi, i carabinieri della compagnia di Sorrento sono stati chiamati ad intervenire presso un agriturismo situato nel Comune di Vico Equense.
L’Incidente
Durante la permanenza nella struttura, un bambino di soli 7 anni ha perso la vita dopo essersi tuffato nella piscina. Le cause esatte dell’annegamento sono ancora in fase di accertamento.
I Tempestivi Soccorsi
I genitori e gli altri presenti hanno immediatamente tentato di soccorrere il piccolo. Nonostante gli sforzi e i tentativi di rianimazione, il bambino non è sopravvissuto.
L’Indagine
L’attività di indagine è attualmente in corso. I carabinieri stanno raccogliendo testimonianze dai presenti e dai familiari in attesa dell’arrivo del magistrato di turno della Procura di Torre Annunziata e del medico legale, che avrà il compito di effettuare una prima ispezione sul corpo del piccolo.
Conclusione
La comunità è sotto shock per questa ennesima tragedia avvenuta durante una giornata che doveva essere di festa. Le autorità stanno facendo il possibile per fare luce sull’accaduto e determinare tutte le responsabilità.
Meta Title: Tragedia a Vico Equense: Bambino di 7 Anni Annega in Piscina
Meta Description: Un bambino di 7 anni è annegato nella piscina di un agriturismo a Vico Equense. I carabinieri investigano sulle cause dell’incidente. Scopri di più.
Keywords: Bambino annega, Vico Equense, tragedia Ferragosto, indagini carabinieri, incidente piscina.
H3 Tags:
- L’Incidente
- I Tempestivi Soccorsi
- L’Indagine
- Conclusione
