Seguici sui Social

Cronaca

Assistente domiciliare ammette quattro omicidi, il procuratore: “Eutizia si vede come angelo della morte”

Pubblicato

il

Assistente domiciliare ammette quattro omicidi, il procuratore: “Eutizia si vede come angelo della morte”

Mario Eutizia, un uomo che si è accusato di aver commesso quattro omicidi, rimane rinchiuso nel carcere di Santa Maria Capua Vetere. Eutizia, che lavorava come badante, ha ammesso di aver ucciso gli anziani di cui si prendeva cura. Si è consegnato spontaneamente alle autorità ieri.

La confessione di Mario Eutizia

Mario Eutizia ha scioccato la comunità quando ha deciso di confessare i suoi crimini. Secondo le sue stesse parole, ha agito con l’intento deliberato di togliere la vita agli anziani affidati alla sua cura. La confessione di Eutizia è stata dettagliata, e ha dichiarato di sentirsi come un "angelo della morte".

La dinamica degli omicidi

Le indagini stanno cercando di ricostruire le circostanze degli omicidi e comprendere meglio le motivazioni che hanno portato Eutizia a commettere tali atrocità. Ogni caso sembra collegato da un modus operandi simile che ha reso più semplice per gli investigatori stabilire un legame tra le vittime.

L’intervento delle autorità

Dopo essersi costituito, Eutizia è stato immediatamente trattenuto e trasferito nel carcere di Santa Maria Capua Vetere. Le autorità hanno avviato un’indagine approfondita per raccogliere ulteriori prove e testimonianze che confermino la confessione dell’uomo. La comunità locale è in stato di shock e cerca di trovare spiegazioni per questi gesti terribili.

Per maggiori dettagli, puoi leggere l’articolo completo su Fanpage.

Fonte

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]