Cronaca
Arrestato Patrizio Bosti Jr, nipote del boss Contini, evaso a Torino
Arrestato Patrizio Bosti Jr, Nipote del Boss del Clan Contini: Evasi i Domiciliari a Torino
Le forze dell’ordine hanno rintracciato e arrestato Patrizio Bosti Jr, 21 anni, nipote del noto boss del Clan Contini, mentre si trovava in un’abitazione di Napoli. La proprietà è risultata essere intestata a un soggetto incensurato, il che ha complicato le indagini iniziali.
Localizzazione e Arresto
Il giovane è stato fermato in casa di un incensurato, insospettabile fino all’ultimo secondo. Gli agenti hanno dovuto seguire diverse piste prima di giungere alla sua localizzazione esatta, confermando così le informazioni ricevute.
Evasi i Domiciliari a Torino
Bosti Jr era agli arresti domiciliari a Torino, ma è riuscito a evadere, scatenando una caccia all’uomo che ha coinvolto diverse unità delle forze dell’ordine. La sua fuga è durata poco, grazie all’efficace coordinamento tra le varie squadre investigative.
Proprietario Incensurato e Indagini
L’abitazione in cui è stato trovato Bosti Jr è intestata a un incensurato, complicando ulteriormente le indagini. Quest’ultimo è stato interrogato per comprendere se vi siano legami con il clan o se sia stato semplicemente ingannato.
Possibili Implicazioni Future
L’arresto di Patrizio Bosti Jr potrebbe rivelare ulteriori dettagli sui movimenti del Clan Contini e sui metodi utilizzati per nascondere i loro affiliati. Le indagini sono ancora in corso per chiarire ogni aspetto di questa vicenda.
