Cronaca
Agguato fallito a Napoli: auto crivellata di proiettili al Traiano
Napoli: Attacco Fallito al Rione Traiano con Auto Crivellata di Proiettili
Napoli. Le armi dei clan nel rione Traiano riaffiorano in tutta la loro violenza con la ripresa della faida tra famiglie criminali.
Quartieri in Allarme per la Recente Escalation di Violenza
Il rione Traiano è il quarto quartiere di Napoli che, nell’arco di una settimana, si trova nuovamente sotto il giogo delle faide criminali. La situazione è peggiorata rapidamente, riaccendendo i conflitti tra fazioni rivali.
Intervento della Polizia in Via Lattanzio
Poco dopo le 23 di ieri sera, la polizia è intervenuta in via Lattanzio a causa di numerose segnalazioni relative a spari. Gli agenti, una volta sul posto, hanno scoperto una Fiat Panda crivellata di proiettili e raccolto sette bossoli come prova dell’accaduto.
Proprietario dell’Auto Sotto Shock
Il proprietario della vettura, un uomo senza precedenti penali, ha dichiarato alle autorità di non avere nemici noti. Le sue parole sollevano dubbi sulla motivazione dell’attacco, suggerendo che l’auto potrebbe essere stata colpita per errore.
Indagini in Corso per Identificare i Responsabili
Le forze dell’ordine sono già al lavoro, analizzando le immagini delle telecamere di sorveglianza per identificare i colpevoli dell’ennesimo attacco culminato in quello che sembra essere un fallito agguato.
Conflitti Tra Clan Vecchi e Nuovi
Questo episodio riaccende l’attenzione sulla faida che da anni mette in ginocchio i quartieri di Fuorigrotta, Soccavo e Bagnoli. A luglio, infatti, erano stati registrati altri scontri violenti, attribuiti ai clan Troncone e Iadonisi-Esposito, supportati dai Sorianiello.
Il recente episodio conferma che la lotta per il controllo del territorio tra questi clan non mostra segni di tregua e che la popolazione locale vive sotto costante paura e insicurezza.
