Cronaca
Agguato di camorra a San Giovanni a Teduccio: 50enne ucciso
# Attentato di Camorra a San Giovanni a Teduccio: Ucciso un 50enne
Un nuovo attentato di camorra ha sconvolto la periferia orientale di Napoli. Nella serata di ieri, a piazza Giambattista Pacichelli, vicino a Corso San Giovanni a Teduccio, un pregiudicato di 50 anni è stato ucciso con diversi colpi di arma da fuoco.
Agguato Mortale in Pieno Centro
La vittima è stata bersagliata dai colpi sparati a distanza ravvicinata da due sicari che viaggiavano su uno scooter con il volto coperto. Nonostante sia stato rapidamente soccorso e trasferito all’Ospedale del Mare, l’uomo è deceduto poco dopo a causa delle gravi ferite riportate.
Sicari in Fuga
I due assassini hanno agito con estrema rapidità e precisione, lasciando pochissime tracce alle loro spalle. L’uomo, che si trovava a piedi, non ha avuto scampo di fronte alla violenza dell’attacco. Le forze dell’ordine stanno ora indagando sul movente dell’agguato per risalire all’identità degli esecutori.
Un Altro Episodio di Violenza
Questo episodio non è un caso isolato per la zona di San Giovanni a Teduccio, tristemente nota per fatti simili. Le indagini della polizia continuano in una corsa contro il tempo per cercare di mettere fine alla scia di sangue che sembra non avere fine.
Le autorità stanno lavorando senza sosta per portare davanti alla giustizia i responsabili di questo ennesimo atto criminale, che aggiunge ulteriore preoccupazione e insicurezza tra i residenti del quartiere.
Fonte
