Cronaca
82enne investito sulle strisce e muore a Pozzuoli
Tragico incidente in via Solfatara: muore un 82enne a Pozzuoli
Una tragedia si è consumata nella notte in via Solfatara a Pozzuoli. Un uomo di 82 anni è stato investito mentre attraversava sulle strisce pedonali. Nonostante i soccorsi immediati e il ricovero all’ospedale Santa Maria delle Grazie, l’uomo è deceduto poche ore dopo.
Dettagli dell’accaduto
Il drammatico incidente si è verificato nella serata di ieri. L’anziano stava attraversando la strada quando è stato travolto da un’auto. L’impatto è stato molto violento, tanto che l’82enne è stato subito trasportato d’urgenza al vicino ospedale Santa Maria delle Grazie, a Pozzuoli.
Tentativi di salvataggio
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno prestato i primi soccorsi e hanno stabilizzato le condizioni dell’uomo per il trasporto in ospedale. Purtroppo, nonostante i loro sforzi e i tentativi dei medici, l’anziano è deceduto nella notte a causa delle gravi ferite riportate nell’incidente.
Conseguenze e indagini
L’incidente ha suscitato grande commozione nella comunità locale. Le forze dell’ordine stanno ora indagando per ricostruire con esattezza la dinamica del sinistro e accertare eventuali responsabilità. Nel frattempo, cresce il dolore e lo sgomento tra i familiari e i conoscenti dell’uomo deceduto.
Per ulteriori dettagli sull’incidente, è possibile continuare a leggere qui.
