Cronaca
Vico Equense, mette a soqquadro casa della madre anziana: arrestato
Caos a Vico Equense: un episodio di violenza domestica ha portato all’arresto di un uomo. Un 44enne, ben noto alle forze dell’ordine, è stato fermato dai carabinieri per aver violato il divieto di avvicinamento e per aver danneggiato gravemente la casa della propria madre anziana. L’incidente ha avuto luogo la notte scorsa, quando l’uomo si è recato presso l’abitazione della madre.
Violazione del Divieto di Avvicinamento
Nonostante fosse soggetto a un divieto di avvicinamento imposto dall’autorità giudiziaria, l’uomo ha tentato di estorcere denaro alla madre. Al suo rifiuto, ha reagito con violenza, distruggendo mobili e mettendo a soqquadro l’intero appartamento. I carabinieri della stazione locale di Vico Equense sono intervenuti prontamente per fermare l’uomo.
Arresto e Intervento delle Forze dell’Ordine
Durante l’arresto, il 44enne è stato individuato in uno stato di evidente agitazione psicofisica mentre camminava per una traversa di via Avellino. Dopo averlo bloccato, i militari hanno confermato che stava violando il divieto di avvicinamento alla madre. In seguito all’arresto, dopo le formalità di rito, l’uomo è stato posto in custodia cautelare in attesa del processo.
