Seguici sui Social

Cronaca

Toro incornata 60enne al picnic: grave a Verteglia

Pubblicato

il

Toro incornata 60enne al picnic: grave a Verteglia






Uomo Attaccato da un Toro a Verteglia durante un Pic-nic


Uomo Attaccato da un Toro a Verteglia durante un Pic-nic

Un tragico incidente si è verificato a Verteglia, dove un uomo è stato improvvisamente attaccato da un toro mentre trascorreva del tempo con i suoi familiari in un’area pic-nic. L’uomo è stato portato d’urgenza al Moscati di Avellino per ricevere le cure mediche necessarie.

Dettagli dell’Attacco

Secondo le testimonianze, l’uomo si trovava in compagnia dei suoi cari, godendosi una tranquilla giornata all’aria aperta, quando è stato assalito senza preavviso alle spalle dall’animale. L’attacco è avvenuto in maniera improvvisa, causando grande panico tra i presenti.

Interventi di Soccorso

I soccorsi sono stati immediatamente allertati dagli astanti. Gli operatori sanitari hanno prontamente trasferito l’uomo ferito presso l’ospedale San Giuseppe Moscati di Avellino. Le sue condizioni sono monitorate attentamente dai medici, che stanno valutando le ferite causate dall’attacco.

Misure di Sicurezza

Questo incidente solleva importanti interrogativi sulla sicurezza nelle aree pic-nic e sulla presenza di animali potenzialmente pericolosi. Le autorità locali stanno investigando le circostanze dell’accaduto per evitare future tragedie e garantire la sicurezza dei cittadini.

Per ulteriori dettagli, potete continuare a leggere la notizia completa.




Fonte