Cronaca
Successo di “This is Wonderland”: 60k visitatori in un mese a Mostra d’Oltremare
This is Wonderland: l’attrazione che sta conquistando Napoli
Un mese dopo l’apertura, la mostra interattiva “This is Wonderland” ha già attirato 60.000 visitatori. Ispirato al celebre romanzo “Alice nel Paese delle Meraviglie” e realizzato dalla Lux Eventi, l’evento si tiene alla Mostra d’Oltremare di Napoli. Occupando un’area di oltre 40.000 metri quadrati, presenta 1.500 installazioni artigianali e 25 tracce musicali originali.
Un’esperienza immersiva unica
Questo mondo incantato include un caratteristico Shisha Bar, dove i visitatori possono conoscere il Brucaliffo, gustare specialità culinarie e condividere un narghilè in compagnia. Remo Minopoli e Maria Caputo, rispettivamente presidente e consigliera delegata della Mostra d’Oltremare, hanno dichiarato: “Siamo entusiasti di ospitare ‘This is Wonderland’, un progetto che contribuisce a rendere viva e attrattiva la Mostra d’Oltremare anche d’estate.”
“Siamo molto soddisfatti della collaborazione con Lux Eventi, che con luci e suoni accende ancora una volta i riflettori sulla Mostra e attrae grandi e piccoli. Differenziare l’offerta è la strada giusta che ci sta portando a far crescere la Mostra d’Oltremare non solo come hub espositivo e di eventi, ma anche come luogo dove passare una serata estiva, immersi nel verde e nelle bellissime installazioni di Alice in Wonderland”.
