Seguici sui Social

Cronaca

Somma Vesuviana, uomo arrestato per coltivazione di droga in casa

Pubblicato

il

Somma Vesuviana, uomo arrestato per coltivazione di droga in casa

Somma Vesuviana: 51enne Arrestato per Coltivazione di Droga

A Somma Vesuviana, i carabinieri della stazione locale hanno arrestato Vincenzo Allocca, un 51enne già noto alle forze dell’ordine, per coltivazione e detenzione di droga a fini di spaccio. L’operazione è avvenuta durante un servizio mirato.

Sequestro di Piante di Marijuana

Durante la perquisizione dell’abitazione, i militari hanno rinvenuto 10 piante di marijuana, alte tra un metro e due metri e 80 centimetri. Queste piante erano coltivate all’interno della casa, suggerendo un’attività ben organizzata.

Trovati 560 Grammi di Marijuana Essiccata

Oltre alle piante, i carabinieri hanno scoperto anche 560 grammi di marijuana già essiccata e pronta all’uso. Questa quantità significativa di sostanza stupefacente ha incrementato le accuse nei confronti di Allocca.

Aspettando il Giudizio

Attualmente, l’arrestato è in attesa di giudizio. La scoperta e il conseguente arresto hanno messo in luce ancora una volta l’impegno delle forze dell’ordine nella lotta contro il traffico di sostanze stupefacenti nella regione.

Fonte

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]