Seguici sui Social

Cronaca

Secondigliano: evade dai domiciliari, arrestato un uomo di 54 anni

Pubblicato

il

Secondigliano: evade dai domiciliari, arrestato un uomo di 54 anni

Secondigliano: 54enne Evade dai Domiciliari, Arrestato dalla Polizia

Nel pomeriggio di ieri, gli agenti del Commissariato di Secondigliano, durante un servizio di routine per il controllo del territorio, si sono trovati coinvolti in un’operazione imprevista. Transitavano lungo vico Lungo Ponte quando hanno notato un individuo sospetto che, alla loro vista, ha tentato di sfuggire accelerando il passo.

Tentativo di Fuga

I poliziotti, riconoscendo immediatamente il comportamento sospetto, sono intervenuti prontamente e, non senza difficoltà, sono riusciti a fermare l’uomo. Una verifica ha rivelato che l’individuo bloccato è un 54enne napoletano, già noto alle forze dell’ordine e sottoposto alla misura degli arresti domiciliari per reati contro il patrimonio.

Arresto e Capo d’Accusa

Dopo aver accertato l’identità dell’uomo e le ragioni del suo tentativo di fuga, gli agenti hanno proceduto al suo arresto. L’uomo è stato accusato di evasione, resistenza e minaccia a Pubblico Ufficiale. L’operazione si è conclusa con il 54enne nuovamente sotto custodia, e ora dovrà rispondere di ulteriori reati oltre a quelli per cui era già stato condannato.

Fonte