Cronaca
Rapina passante, pizzeria, poi prova distributore
Un minorenne è stato arrestato dopo aver commesso una serie di rapine a Torre del Greco e Castellammare di Stabia. In soli 25 minuti, il giovane ha rapinato una pizzeria e un passante, per poi tentare di rapinare anche un distributore di benzina. La rapida sequenza di crimini ha portato all’intervento delle forze dell’ordine che sono riuscite ad arrestare il ragazzo prima che potesse compiere ulteriori azioni delittuose.
Rapina in pizzeria e ad un passante
Il minorenne ha iniziato la sua serie di rapine a Torre del Greco, dove ha preso di mira una pizzeria e un passante. Armato e determinato, il giovane ha agito con rapidità e si è reso responsabile di atti violenti che hanno messo a rischio la sicurezza dei cittadini presenti in quei luoghi.
Tentativo di rapina al distributore di benzina
Dopo aver compiuto le prime due rapine, il giovane ha tentato di mettere a segno un colpo anche presso un distributore di benzina a Castellammare di Stabia. Tuttavia, grazie all’intervento tempestivo delle forze dell’ordine, il minorenne è stato fermato prima che potesse commettere un altro crimine.
Le autorità stanno ora indagando per fare luce su quanto accaduto e accertare le responsabilità del minorenne arrestato. La rapida serie di furti ha destato preoccupazione tra i residenti delle due città colpite e ha evidenziato la necessità di rafforzare i controlli per garantire la sicurezza pubblica. Segui il link per continuare a leggere l’articolo completo.
Fonte
