Cronaca
Processo d’Appello per studenti uccisi a Ercolano: dolore e lutto per le famiglie.
Il processo di secondo grado per Vincenzo Palumbo, l’uomo accusato di aver sparato ed ucciso due studenti a Ercolano, è stato ufficialmente avviato. Durante l’udienza c’è stato il toccante sfogo della madre di Giuseppe Fusella, una delle vittime del tragico episodio.
Il dolore della madre di Giuseppe Fusella
Durante l’udienza del processo d’appello per l’omicidio dei due studenti a Ercolano, la madre di Giuseppe Fusella ha espresso tutto il suo dolore e la sua rabbia nei confronti dell’assassino. Ha raccontato la mancanza insopportabile del figlio e la sofferenza che sta vivendo da quando è stata strappata via la sua vita in modo così crudele e ingiustificato.
Sfogo in aula
La madre di Giuseppe Fusella ha avuto modo di parlare direttamente a Vincenzo Palumbo durante l’udienza di secondo grado. Con voce ferma e determinata ha ricordato chi era suo figlio, il suo sorriso, la sua allegria e il suo futuro pieno di speranze e progetti. Ha chiesto giustizia per lui e per l’altro giovane ucciso, Tullio Pagliaro, in un appello commovente che ha commosso tutti i presenti in aula.
Continua a leggere l’articolo
Se vuoi approfondire la vicenda e conoscere tutti i dettagli dell’udienza di secondo grado per l’omicidio dei due studenti a Ercolano, continua a leggere su Fanpage.it. Troverai ulteriori informazioni e aggiornamenti sull’evoluzione del processo e sulle reazioni delle famiglie delle vittime.
Fonte
