Seguici sui Social

Cronaca

Pozzuoli, Campi Flegrei: Sindaco pronto a collaborare con Soccodato

Pubblicato

il

Pozzuoli, Campi Flegrei: Sindaco pronto a collaborare con Soccodato

Pozzuoli: Collaborazione Attiva con il Nuovo Commissario dei Campi Flegrei

Il sindaco di Pozzuoli, Gigi Manzoni, ha augurato buon lavoro all’ingegnere Fulvio Maria Soccodato, recentemente nominato commissario straordinario di governo per l’attuazione degli interventi pubblici nell’area dei Campi Flegrei.

Il Ruolo di Fulvio Maria Soccodato

Gigi Manzoni ha spiegato che Soccodato avrà la responsabilità di garantire la rapida realizzazione degli interventi di riqualificazione sismica sugli edifici pubblici esistenti nella cosiddetta “zona di intervento”. Inoltre, Soccodato si occuperà di mantenere la funzionalità delle infrastrutture di trasporto e di altri servizi essenziali e prioritari.

Impegno dell’Amministrazione Comunale

Il sindaco ha assicurato che l’intera amministrazione comunale di Pozzuoli offrirà la propria disponibilità per collaborare attivamente con il nuovo commissario. Questo impegno congiunto mira a risolvere rapidamente i problemi che affliggono i cittadini della zona.

Prospettive Future

La nomina di Soccodato apre la strada a una serie di interventi cruciali per migliorare la sicurezza sismica e le infrastrutture dei Campi Flegrei. Con una collaborazione efficiente tra il nuovo commissario e l’amministrazione comunale, si spera di poter affrontare efficacemente le necessità di riqualificazione e miglioramento dei servizi nella regione.

Fonte