Cronaca
Più sicurezza a Pianura: prete anticamorra chiude piazza spaccio
Il coraggioso parroco Don Antonio Coluccia chiude una piazza di spaccio a Napoli
Il parroco anticamorra Don Antonio Coluccia ha recentemente guidato l’operazione di chiusura di una piazza di spaccio nel quartiere di Pianura a Napoli, con un forte messaggio contro i clan criminali.
Don Antonio Coluccia è conosciuto in tutta Italia per la sua determinata lotta contro la criminalità organizzata, con numerosi interventi a sostegno dei giovani in situazioni di rischio, diventando una figura di spicco nella battaglia contro la criminalità.
Il prete vocazionista interviene direttamente sul territorio con azioni tangibili e visibili, dimostrando un impegno costante e incrollabile.
La battaglia di Don Antonio contro i clan nella piazza di spaccio di Pianura
Nell’ultimo intervento avvenuto nella piazza di spaccio di Pianura, Don Antonio Coluccia ha affrontato direttamente gli spacciatori e i criminali, esortando i giovani a non cadere nelle mani dei clan, supportato dalla polizia di Stato.
Nonostante le minacce e i pericoli a cui è esposto, Don Antonio continua instancabilmente la sua missione per proteggere le nuove generazioni dalla violenza e dall’illegalità, guadagnandosi il rispetto e l’ammirazione di tutti per il suo coraggio e la sua determinazione.
