Cronaca
Omicidio a Ponticelli: uomo assassinato in via Argine
# Omicidio a Ponticelli: Uomo Ucciso in Via Argine
Questa mattina, a Ponticelli, nel quartiere di Napoli, si è verificato un grave episodio di cronaca. Poco dopo le 10, un uomo è stato colpito mortalmente da colpi d’arma da fuoco in via Argine, all’altezza del numero civico 91.
Intervento dei Carabinieri
I primi ad arrivare sul luogo del delitto sono stati i carabinieri della Compagnia di Poggioreale. Gli agenti, subito dopo aver ricevuto la segnalazione, si sono diretti verso la scena del crimine in via Argine, trovando l’uomo già privo di vita.
Coinvolgimento della DDA e della Scientifica
In seguito all’accaduto, anche i magistrati della Direzione Distrettuale Antimafia di Napoli hanno raggiunto la zona per avviare le indagini. Inoltre, la sezione scientifica dei carabinieri è presente per raccogliere tutti i rilievi necessari e cercare di ricostruire la dinamica di questo brutale omicidio.
Indagini in Corso
Le autorità stanno coordinando le attività investigative per individuare i responsabili dell’agguato. Si attendono aggiornamenti ufficiali da parte delle forze dell’ordine e degli inquirenti.
Questo tragico evento ha sconvolto la comunità di Ponticelli, portando alla luce ancora una volta le problematiche legate alla sicurezza e alla criminalità nella zona.
Fonte
