Cronaca
Napoli violenta: ragazzo di 20 anni gambizzato in via Foria
Notte di violenza a Napoli: sparatorie e feriti
La scorsa notte nel centro di Napoli è stata segnata da episodi di violenza, caratterizzati dall’uso di armi da fuoco e armi bianche. Diverse persone sono rimaste coinvolte, con vari feriti registrati.
Giovane di 20 anni ferito in Piazza Cavour
Uno dei principali episodi ha visto un giovane di 20 anni colpito da spari. Il giovane è stato soccorso dai sanitari del 118, allertati dai Carabinieri intervenuti in Piazza Cavour intorno alle 3:30 del mattino per alcune segnalazioni di colpi di arma da fuoco.
Soccorso e ricovero del ferito
Il ragazzo, che presentava una ferita all’addome, è stato trasportato d’urgenza all’ospedale CTO dove è stato immediatamente operato. Le sue condizioni attuali sono stabili e non è più in pericolo di vita. La dinamica esatta dell’aggressione è ancora sotto indagine.
Indagini in corso
Dalle prime indagini dei Carabinieri della Compagnia Napoli Stella, sembra che il giovane fosse in moto con un amico, attualmente non ancora rintracciato, quando è stato avvicinato da individui su uno scooter che hanno aperto il fuoco. Le autorità stanno analizzando le immagini delle telecamere di videosorveglianza pubblica e privata della zona per raccogliere ulteriori indizi utili alle indagini.
Due sparatorie nella notte
Questo non è stato l’unico episodio violento della notte a Napoli. Infatti, poche ore prima, un uomo di 25 anni era stato gambizzato in Via Carbonara. Le forze dell’ordine stanno lavorando per chiarire le dinamiche di entrambi gli episodi e individuare i responsabili.
