Cronaca
Napoli: smantellata piazza di spaccio a San Giovanni, 3 arresti
Blitz della Polizia a Napoli: Sequestrati Cocaina, Hashish e Marijuana
Nella serata di giovedì, gli agenti del Commissariato di San Giovanni-Barra hanno intercettato un sospetto flusso di persone che entravano e uscivano da un appartamento situato in Corso San Giovanni. I poliziotti, insospettiti dal continuo viavai, hanno deciso di intervenire.
Il controllo iniziale dei sospettati
Quando gli agenti hanno fermato due individui all’uscita dell’edificio, hanno trovato droghe in possesso dei sospetti: un involucro di cocaina e uno di hashish. I due uomini sono stati immediatamente sanzionati per detenzione di sostanze stupefacenti ad uso personale.
Perquisizione dell’appartamento
Constatata la situazione, i poliziotti hanno deciso di effettuare un controllo nell’appartamento sospettato. Durante l’accesso, uno degli occupanti ha tentato di disfarsi di una shopper, lanciandola dalla finestra. Gli agenti sono riusciti a recuperarla prontamente, scoprendo all’interno 8 grammi di cocaina, 235 grammi di hashish, 3 grammi di marijuana e un bilancino di precisione.
Ulteriore scoperta all’interno dell’appartamento
All’interno dell’abitazione, occupata da due uomini e una donna, è stato trovato un coltello da cucina di 17 centimetri con lama intrisa di sostanze stupefacenti e 2.285 euro suddivisi in banconote di vario taglio, evidente profitto delle loro attività illecite.
Arresto e denunce
I tre napoletani, di età compresa tra i 26 e i 32 anni e con precedenti penali, sono stati arrestati per detenzione illecita di sostanze stupefacenti. Un quarto individuo, sorpreso nel tentativo di liberarsi della shopper, è stato denunciato per favoreggiamento.
