Seguici sui Social

Cronaca

Napoli, Piazza Garibaldi: marocchino arrestato per furto di cellulare

Pubblicato

il

Napoli, Piazza Garibaldi: marocchino arrestato per furto di cellulare

# Napoli: Furto di Cellulare in Piazza Garibaldi, Arrestato un 20enne di Origine Marocchina

Napoli. Questa mattina, durante un servizio di controllo del territorio, gli agenti del Commissariato Decumani, transitando per piazza Garibaldi all’angolo con via Torino, hanno notato un uomo che ha rapidamente sottratto il cellulare a una donna in attesa alla fermata dell’autobus. L’uomo ha poi tentato di fuggire velocemente.

Intervento Immediato della Polizia

I poliziotti sono intervenuti prontamente e, dopo un breve ma difficile inseguimento, sono riusciti a bloccare il sospettato. Quando lo hanno fermato, l’uomo aveva ancora con sé il cellulare appena sottratto alla donna.

Identità e Arresto del Ladro

L’individuo, identificato come un 20enne marocchino con precedenti penali specifici e irregolare sul territorio italiano, è stato arrestato per furto con strappo. Le forze dell’ordine, grazie alla loro prontezza e professionalità, sono riuscite quindi a mettere fine al tentativo di reato e restituire il cellulare alla legittima proprietaria.

Sicurezza in Piazza Garibaldi

Questo episodio sottolinea l’importanza dei servizi di pattugliamento e controllo nei luoghi pubblici di Napoli, specialmente in zone affollate come piazza Garibaldi. La presenza della polizia e la loro rapidità di intervento sono fondamentali per la sicurezza dei cittadini e per prevenire episodi di criminalità.

Fonte