Seguici sui Social

Cronaca

Napoli: incontro in prefettura sulla vertenza appalto pulizie Università Federico II

Pubblicato

il

Napoli: incontro in prefettura sulla vertenza appalto pulizie Università Federico II

Riunione per la procedura di conciliazione sull’appalto pulizie dell’Università Federico II di Napoli

Si è svolta ieri pomeriggio, su convocazione del prefetto di Napoli, Michele di Bari, una riunione per affrontare la procedura di conciliazione richiesta dalle organizzazioni sindacali che rappresentano il personale impiegato nell’appalto pulizie dell’Università Federico II di Napoli.

Partecipanti e tematiche discusse

All’incontro hanno preso parte rappresentanti della società La Lucente spa, insieme ai delegati delle organizzazioni sindacali Filcams Cgil, Fisascat Cisl e Cisal. Durante la riunione, le organizzazioni sindacali hanno evidenziato le criticità legate alla mancata firma dell’accordo di secondo livello, necessario per mantenere le condizioni preesistenti.

La società ha sottolineato la necessità di riorganizzare il lavoro a causa delle criticità riscontrate nell’appalto e si è dichiarata disponibile a valutare possibili soluzioni. La prefettura ha invitato le parti a trovare un accordo e ha annunciato la convocazione di un nuovo incontro per il 16 luglio.

Fonte

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]