Cronaca
Napoli: 20enne reagisce a rapina, colpito alle gambe
Napoli: 20enne Reagisce a una Rapina e Viene Ferito alle Gambe
Napoli. Una notte movimentata nel cuore della città ha visto un giovane di 20 anni vittima di una tentata rapina, durante la quale è stato ferito a colpi di pistola a una gamba dopo aver cercato di difendersi dai suoi aggressori.
Trasporto e Cure Mediche
Il ferito è stato prontamente trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Vecchio Pellegrini per le cure necessarie a causa della ferita alla gamba. Fortunatamente, le sue condizioni non sono critiche e non è in pericolo di vita.
Intervento della Polizia
Come previsto dal protocollo in situazioni del genere, i medici hanno subito informato la centrale operativa della Questura. Una pattuglia dell’Upgsp è stata inviata prontamente sul luogo dell’incidente per raccogliere informazioni e confermare quanto accaduto.
Dichiarazioni e Indagini
Il giovane ha raccontato agli agenti di aver subito un tentativo di rapina in piazza Guglielmo Pepe. Le dinamiche dell’incidente sono al momento sotto esame, con la Squadra Mobile che sta conducendo le indagini per ricostruire l’accaduto.
Verifiche e Ricerche
La polizia ha esaminato attentamente la scena, cercando bossoli e tracce ematiche che possano confermare la versione dei fatti fornita dal ferito. Le verifiche continuano per fare luce sull’episodio e identificare i responsabili.
