Cronaca
Lutto a Quarto: morto il centauro Salvatore Siviero in incidente
Lutto a Quarto: Muore il Centauro Salvatore Siviero Coinvolto in un Incidente sulla Tangenziale
Una tragica notizia ha sconvolto la comunità di Quarto: Salvatore Siviero, un uomo di 53 anni, è deceduto dopo essere rimasto coinvolto in un grave incidente sulla Tangenziale di Napoli. Nonostante i tentativi dei medici, l’uomo è spirato dopo 48 ore di agonia nell’ospedale Santa Maria delle Grazie, dove era stato ricoverato d’urgenza.
La Dinamica dell’Incidente
Nel pomeriggio di domenica scorsa, Siviero stava guidando la sua moto quando è stato coinvolto in un drammatico incidente. La dinamica esatta dell’accaduto rimane ancora poco chiara e le autorità non escludono la possibilità che altri veicoli possano essere stati coinvolti. L’impatto è stato così violento che Salvatore è stato sbalzato dalla moto per molti metri, riportando traumi gravi che si sono rivelati fatali.
Il Trasferimento in Ospedale e il Sequestro della Salma
Dopo il terribile impatto, Salvatore è stato immediatamente soccorso e trasferito all’ospedale di Pozzuoli. Nonostante gli sforzi incessanti del team medico del reparto di rianimazione, l’uomo è deceduto oggi. La salma di Siviero è stata posta sotto sequestro e trasferita al Policlinico II di Napoli dove verrà sottoposta a un’autopsia nelle prossime ore per chiarire le esatte cause del decesso.
Lutto e Solidarietà sui Social Media
La notizia della sua morte ha presto fatto il giro del web, scatenando una valanga di messaggi di cordoglio e vicinanza alla famiglia del defunto. La comunità di Quarto è in lutto e il ricordo di Salvatore rimarrà vivo nei cuori di chi lo conosceva.
Indagini in Corso
Le indagini sono in corso per determinare l’esatta dinamica dell’incidente. La Polizia Stradale sta interrogando i testimoni e visionando le immagini riprese dalle telecamere della Tangenziale di Napoli. L’obiettivo è stabilire eventuali colpe e responsabilità di terze persone coinvolte nell’accaduto.
Il tragico evento lascia un vuoto incolmabile nella comunità di Quarto, con la speranza che le indagini possano fare chiarezza su quanto accaduto.
Fonte
