Cronaca
Inseguimento e spari tra scooter a Fuorigrotta: colpi di pistola tra la folla
Inseguimento con sparatoria a Fuorigrotta
Nella zona di Fuorigrotta si è verificato un violento inseguimento con sparatoria, durante il quale sono stati esplosi proiettili in via Consalvo e via Leopardi. I colpi di pistola sono stati sparati da due scooter, creando panico tra i passanti e i residenti della zona.
La paura tra la folla
I proiettili sparati hanno seminato il terrore tra la folla che si trovava in quel momento nelle vicinanze. Gli abitanti hanno raccontato di aver sentito distintamente i colpi di pistola e di essersi rifugiati al riparo per evitare di rimanere coinvolti nell’episodio di violenza.
L’intervento delle forze dell’ordine
Immediatamente dopo la sparatoria, sono intervenuti sul posto le forze dell’ordine che hanno avviato le indagini per risalire agli autori degli spari. La presenza dei carabinieri e della polizia locale ha permesso di ristabilire la calma e di garantire la sicurezza dei cittadini.
La collaborazione della comunità
La collaborazione della comunità locale è stata fondamentale per fornire alle autorità informazioni utili per l’identificazione dei responsabili dell’episodio di violenza. Grazie alla pronta segnalazione dei testimoni, le indagini sono proseguite senza intoppi, nell’ottica di garantire la giustizia e la sicurezza della zona di Fuorigrotta.
Continua a leggere su Fanpage Napoli
Fonte
