Cronaca
Incidente in scooter a Ottaviano: 19enne Orazio Oriundo muore
Giovane perisce in uno schianto notturno con lo scooter
Un tragico incidente è avvenuto nel cuore della notte, coinvolgendo un giovane di 19 anni, Orazio Oriundo, che ha perso la vita. A causa della perdita di controllo del suo scooter, il giovane ha impattato violentemente contro un’isola spartitraffico, morendo sul colpo.
Dettagli dell’incidente
Il drammatico evento si è verificato durante le ore notturne, in circostanze ancora in fase di chiarimento. Orazio Oriundo, mentre era in sella al suo scooter, ha improvvisamente perso il controllo del veicolo. Lo scooter ha deviato dalla sua traiettoria, schiantandosi violentemente contro un’isola spartitraffico. Nonostante i soccorsi siano arrivati tempestivamente, per il giovane non c’è stato nulla da fare.
Impatto devastante
L’impatto è stato così forte da non lasciare scampo al 19enne, che è deceduto sul colpo. Gli operatori sanitari, giunti rapidamente sul luogo dell’incidente, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del giovane scooterista. La dinamica dell’incidente resta sotto esame da parte delle autorità competenti, nel tentativo di comprendere meglio cosa abbia causato la tragica perdita di controllo.
Comunità sotto shock
La notizia della morte di Orazio Oriundo ha gettato nello sconforto l’intera comunità di Ottaviano, che conosceva e rispettava il giovane. Parentii e amici si sono stretti attorno alla famiglia, in segno di solidarietà e affetto in questo momento di immenso dolore.
Link correlato
Per ulteriori informazioni e aggiornamenti su questo triste evento, è possibile continuare a leggere sull’articolo originale di Fanpage: Incidente in scooter a Ottaviano: Orazio Oriundo muore a 19 anni.
