Seguici sui Social

Cronaca

Incidente auto-moto a Fuorigrotta: ferito motociclista

Pubblicato

il

Incidente auto-moto a Fuorigrotta: ferito motociclista

Incidente Stradale a Fuorigrotta: Motociclista Ferito in Codice Giallo

Un grave incidente stradale ha avuto luogo nelle vicinanze dell’uscita di Fuorigrotta, coinvolgendo un’automobile e una moto. Il motociclista, soccorso prontamente, è stato trasportato in codice giallo dalle unità di emergenza intervenute sul posto.

Dettagli dell’Incidente

L’incidente ha creato notevoli disagi alla circolazione stradale sulla Tangenziale di Napoli, precisamente all’uscita di Fuorigrotta. Secondo le prime ricostruzioni, l’impatto tra i due veicoli sarebbe stato particolarmente violento, causando serie ferite al motociclista coinvolto.

Intervento dei Soccorsi

Sul luogo dell’incidente sono immediatamente intervenute le unità del 118, che hanno trasportato il motociclista all’ospedale in codice giallo. Le condizioni del motociclista, pur essendo serie, non sembrano essere tali da mettere in pericolo la vita del ferito.

Ripercussioni sul Traffico

L’incidente ha avuto significativi effetti sulla viabilità, causando rallentamenti e code lungo la Tangenziale. Le autorità hanno lavorato duramente per gestire il flusso di traffico e ripristinare la normalità nel più breve tempo possibile.

Indagini dell’Autorità

Le autorità locali hanno avviato un’indagine per determinare le cause esatte dell’incidente. Ulteriori dettagli emergeranno con il proseguimento delle indagini.

Continua a leggere

Fonte