Seguici sui Social

Cronaca

Gragnano: 8 anni e mezzo al ristoratore tiktoker Zi’ Ferdinandone

Pubblicato

il

Gragnano: 8 anni e mezzo al ristoratore tiktoker Zi’ Ferdinandone

Gragnano: Il Ristoratore Tiktoker Zi’ Ferdinandone Condannato a 8 Anni e Mezzo di Carcere

Gragnano. Giuseppe De Martino, noto ristoratore e tiktoker conosciuto come Zi’ Ferdinandone, ha ricevuto una sentenza molto severa: 8 anni e mezzo di reclusione per i reati di riciclaggio ed estorsione.

Condanna e Arresti Domiciliari

L’accusa ha portato De Martino davanti al giudice per un processo che ha seguito dagli arresti domiciliari, concessi lo scorso 18 dicembre dopo l’arresto avvenuto a luglio. La sentenza di primo grado lo condanna a una lunga pena detentiva per il suo coinvolgimento in attività criminali.

Il Ristorante Zi’ Ferdinandone

Il ristorante “Zi’ Ferdinandone”, ora gestito dai familiari di De Martino, si trova al centro delle indagini. Secondo le accuse, il ristoratore avrebbe agito come intermediario tra una donna e i ladri della sua auto, mettendo in scena un “cavallo di ritorno” per il recupero del veicolo rubato.

Le Prove: I Video di Sorveglianza

Le prove contro De Martino includono filmati delle telecamere di sorveglianza della sua stessa struttura che lo mostrano mentre scortava auto rubate nel parcheggio del suo bed and breakfast. Queste immagini sono state fondamentali per inchiodarlo durante il processo.

Ricorso in Appello

I legali di De Martino hanno già annunciato l’intenzione di presentare ricorso in Appello, nella speranza di ottenere una assoluzione o, almeno, una riduzione della condanna. La vicenda ha attirato molta attenzione, visto il profilo pubblico del ristoratore e la sua popolarità sui social network come TikTok.

Fonte

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]