Cronaca
Giugliano: tentata rapina in farmacia, vigilante spara e fugano
Giugliano in Campania. I Carabinieri della Compagnia locale sono stati chiamati in azione pochi minuti fa in via Staffetta a causa di una segnalazione riguardante una tentata rapina.
Ricostruzione dell’Incidente
Sebbene i dettagli dell’incidente siano ancora in fase di conferma, una prima ricostruzione indica che il proprietario di una farmacia, scortato da guardie giurate mentre percorreva via Staffetta, è stato avvicinato da malviventi mascherati e armati di pistole. I rapinatori hanno tentato di sottrarre l’incasso.
Reazione delle Guardie Giurate
Una delle guardie giurate ha reagito prontamente, sparando alcuni colpi di pistola in aria. Questo ha dissuaso i rapinatori, che sono fuggiti in auto.
Investigazioni in Corso
Attualmente, i Carabinieri sono presenti sul luogo dell’incidente per condurre i rilievi necessari. Stanno anche acquisendo le registrazioni delle telecamere di sorveglianza presenti nella zona per ricostruire con precisione la dinamica e identificare i responsabili.
Caccia ai Banditi
Non è stato ancora possibile quantificare il valore del bottino che i malviventi cercavano di rubare. Fortunatamente, nessuno è rimasto ferito durante l’evento.
Indagini in Corso
Le indagini sono attualmente in corso da parte dei Carabinieri per fare luce sulla vicenda e assicurare i colpevoli alla giustizia.
