Seguici sui Social

Cronaca

Furto borsello al Lido Mappatella, inseguimento e arresto del ladro dopo aggressione ai carabinieri

Pubblicato

il

Furto borsello al Lido Mappatella, inseguimento e arresto del ladro dopo aggressione ai carabinieri

I carabinieri impediscono un furto al Lido Mappatella di Napoli

I carabinieri di Napoli sono riusciti a sventare un tentativo di furto che si stava verificando sugli scogli del Lido Mappatella lungo il Lungomare. Il responsabile, un uomo di 31 anni, è stato prontamente arrestato grazie all’intervento tempestivo delle forze dell’ordine.

Il furto al Lido Mappatella

L’episodio ha avuto luogo durante una giornata di mare, quando il ladro ha cercato di rubare il borsello a un turista sul Lido Mappatella. Fortunatamente, il piano criminale è stato interrotto prima che potesse essere portato a termine grazie alla pronta reazione dei carabinieri presenti sulla spiaggia.

L’arresto del ladro

Una volta individuato, il ladro si è dato alla fuga, dando vita a un inseguimento che si è protratto per circa un chilometro lungo il Lungomare di Napoli. Tuttavia, i carabinieri sono riusciti a fermarlo e ad arrestarlo prima che potesse causare ulteriori danni o mettere in pericolo la sicurezza degli altri presenti sulla spiaggia.

Per saperne di più sull’episodio e sugli sviluppi dell’arresto del ladro, è possibile continuare a leggere l’articolo completo su Fanpage.it.

Fonte

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]