Cronaca
Furto all’ufficio postale di San Michele, esplosione causa paura (Avellino)
Furto all’ufficio postale di San Michele di Serino
Nel cuore della notte, l’ufficio postale di San Michele di Serino è stato teatro di un furto molto particolare. I malviventi, dopo aver tentato di svaligiare la struttura, hanno fatto esplodere l’edificio riducendolo completamente in macerie. L’esplosione ha causato danni ingenti e provocato grande paura tra gli abitanti della zona.
I ladri, nel tentativo di fuggire, hanno seminato chiodi sulla strada per rallentare le forze dell’ordine e complicare le ricerche. Un gesto estremo e pericoloso che ha dimostrato la determinazione dei criminali nel compiere il loro piano criminale.
Indagine in corso e solidarietà della comunità
Le autorità competenti sono già al lavoro per cercare di identificare i responsabili di questo attacco. Le indagini sono in corso e si spera che presto si possa fare luce su questa vicenda sconcertante. Nel frattempo, la comunità locale si è stretta attorno all’ufficio postale distrutto, mostrando solidarietà e sostegno ai dipendenti e ai residenti colpiti da questo episodio tragico.
La paura e lo sgomento sono ancora vivi tra i cittadini di San Michele di Serino, che si augurano che gli autori di questo gesto criminale vengano identificati e puniti per l’orrore che hanno scatenato. Continua a seguire gli sviluppi di questa vicenda su Fanpage.it.
