Seguici sui Social

Cronaca

Funerali di Bilal, Roy e Mattia, tre vittime dell’incidente a Mirabella Eclano

Pubblicato

il

Funerali di Bilal, Roy e Mattia, tre vittime dell’incidente a Mirabella Eclano

Le esequie dei tre giovani deceduti nel tragico incidente stradale avvenuto a Mirabella Eclano si terranno oggi, nel primo pomeriggio. Ancora in attesa di essere trasferita la salma di Francesco Di Chiara, il conducente dell’automobile in cui hanno perso la vita i quattro giovani. Le comunità di Sturno e Mirabella Eclano sono in lutto cittadino.

Funerali nel Primo Pomeriggio

Oggi pomeriggio si svolgeranno le cerimonie funebri per tre dei quattro giovani vittime del tragico incidente. La comunità è profondamente colpita e si stringe attorno alle famiglie dei defunti.

Lutto Cittadino a Sturno e Mirabella Eclano

Per sottolineare la gravità della perdita, entrambe le città di Sturno e Mirabella Eclano hanno dichiarato il lutto cittadino. Le bandiere saranno a mezz’asta e molte attività commerciali resteranno chiuse in segno di rispetto.

In Attesa del Rilascio della Salma di Francesco Di Chiara

La salma di Francesco Di Chiara, che era alla guida del veicolo, è ancora in obitorio. Si attendono ulteriori disposizioni per il rilascio del corpo e l’organizzazione delle esequie.

Per ulteriori aggiornamenti sull’incidente e sulle cerimonie funebri, visita l’articolo originale su Fanpage.

Fonte

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]