Seguici sui Social

Cronaca

Frattamaggiore: nigeriano di 33 anni arrestato per aggressione agli agenti

Pubblicato

il

Frattamaggiore: nigeriano di 33 anni arrestato per aggressione agli agenti

Arresto del 33enne nigeriano a Frattamaggiore

Un uomo di 33 anni di nazionalità nigeriana, con precedenti penali, è stato arrestato ieri mattina a Frattamaggiore per aggressione e resistenza a Pubblico Ufficiale. L’uomo, in evidente stato di alterazione psico-fisica e armato di un coltello, stava minacciando una persona all’interno di un’abitazione in via Riscatto.

Gli agenti del Commissariato locale sono intervenuti prontamente dopo essere stati allertati dalla chiamata. Nonostante le difficoltà, sono riusciti a bloccare il 33enne e a recuperare il coltello con cui era armato e di cui si era sbarazzato.

Anche una volta condotto in commissariato, l’uomo ha mantenuto un atteggiamento aggressivo, arrivando addirittura ad attaccare gli operatori presenti.

A seguito di quanto accaduto, il nigeriano è stato arrestato per lesioni personali e resistenza a Pubblico Ufficiale. Inoltre, è stato denunciato per minacce e per il possesso di armi o oggetti atti ad offendere.

Fonte

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]