Seguici sui Social

Cronaca

Forcella: 27enne sorpreso con droga, arrestato

Pubblicato

il

Forcella: 27enne sorpreso con droga, arrestato

Un uomo di 27 anni è stato arrestato ieri pomeriggio nel quartiere Forcella di Napoli, in seguito alla scoperta di droga da parte degli agenti del Commissariato Decumani. Durante un controllo in via Forcella, gli agenti hanno notato un individuo che usciva da un edificio e, dopo un breve scambio con un’altra persona, nascondeva qualcosa nel vano sottosella del suo scooter.

Il Ritrovamento della Droga

Insospettiti dai movimenti dell’uomo, i poliziotti sono intervenuti prontamente, fermando l’individuo mentre cercava di liberarsi di un pacchetto contenente circa 83 grammi di hashish. Dopo aver recuperato la droga, gli agenti hanno continuato la perquisizione e hanno trovato ulteriori sei pacchetti di hashish, del peso complessivo di circa 17 grammi, nascosti nel vano sottosella del veicolo.

L’Identificazione e le Conseguenze Legali

L’altro uomo, sottoposto anch’egli a controllo, è stato trovato in possesso di circa 1,5 grammi di hashish e, pertanto, sanzionato amministrativamente per possesso di sostanze stupefacenti per uso personale. Il 27enne, identificato come un residente di Napoli con precedenti penali specifici, è stato arrestato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

Fonte