Seguici sui Social

Cronaca

Esplosione a Napoli: incendio e colonna di fumo nero in città

Pubblicato

il

Esplosione a Napoli: incendio e colonna di fumo nero in città

# Esplosione a Napoli: Incendio Devastante e Fumo Nero Visibile su Tutta la Città

Un’enorme esplosione seguita da un violento incendio ha scatenato il panico a Napoli nel primo pomeriggio del 17 luglio 2024. Una colossale colonna di fumo nero si è alzata e risulta visibile in buona parte della città, destando grande preoccupazione tra i cittadini.

Dettagli dell’Incidente

L’incidente è avvenuto precisamente oggi, mercoledì 17 luglio 2024, intorno alle ore 15:00. Secondo quanto riportato da Fanpage.it, l’incendio è scoppiato nelle vicinanze della ditta di autotrasporti Martinelli, situata nel quartiere di Ponticelli, all’interno della zona industriale orientale di Napoli. Sul posto sono subito intervenute molteplici squadre dei vigili del fuoco e ambulanze del 118. Al momento non sono state ancora rese note informazioni relative a possibili feriti.

Intervento dei Vigili del Fuoco

Attualmente, sul luogo dell’incendio stanno operando tre squadre dei vigili del fuoco. Tra i mezzi in azione ci sono autopompe APS, come le unità 2/B, 9/B e 15/B, provenienti dai distaccamenti Orientale, Ponticelli e Pianura. Insieme a loro, sono presenti tre autobotti (ABP), con un totale di oltre 20 pompieri mobilitati per controllare la situazione.

Situazione Sotto Controllo

L’incendio sembra essere stato innescato all’interno di un capannone della ditta di trasporti Martinelli, luogo in cui erano conservati capi di abbigliamento. Al momento, la situazione risulta sotto controllo grazie al tempestivo intervento delle squadre dei vigili del fuoco.

Foto Fanpage.it

Foto: Fanpage.it

Foto Fanpage.it

Foto: Fanpage.it

Fonte