Cronaca
Due fratelli arrestati: trasformata pescheria in deposito droga a Torre del Greco.
Arrestati due fratelli a Torre del Greco per detenzione di droga
Due fratelli di 53 e 61 anni, Aniello Accardo e Giuseppe Accardo, sono stati arrestati dai Carabinieri di Torre del Greco per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Durante un normale pattugliamento in via Teatro, i militari hanno notato il comportamento sospetto dei due fratelli e hanno deciso di procedere con un controllo. Durante la perquisizione è stato trovato addosso ad uno dei due 13 grammi di hashish, divisi in 9 stecchette.
Decisi a approfondire ulteriormente, i Carabinieri hanno esteso la perquisizione anche alla pescheria gestita dai due fratelli Accardo. È stato qui che hanno fatto una scoperta scioccante: all’interno di un retrobottega c’era un deposito di droga contenente 10 panetti di hashish per un peso totale di oltre 1 chilo, insieme a strumenti per la suddivisione e taglio delle dosi e la somma di 1.400 euro in contanti, considerata provento dell’attività illegale.
La droga trovata nella pescheria dei fratelli Accardo
Dopo questa scoperta, i due fratelli sono stati immediatamente arrestati e portati al carcere di Torre del Greco, dove sono in attesa delle decisioni dell’Autorità Giudiziaria.
