Seguici sui Social

Cronaca

Donna picchiata dal compagno a Posillipo, Napoli

Pubblicato

il

Donna picchiata dal compagno a Posillipo, Napoli

Napoli, Donna Vittima di Violenza dal Compagno a Posillipo

Napoli. Venerdì scorso, un grave episodio di violenza domestica è avvenuto nei pressi del Bagno Ideal in via Posillipo, dove un uomo ha brutalmente aggredito la sua compagna davanti a numerosi testimoni, tra cui passanti e veicoli in transito.

Intervento Tempestivo del Personale del Lido

Il personale del lido ha prontamente reagito per fermare l’aggressore. Grazie alle telecamere di sicurezza dello stabilimento balneare, parte dell’incidente è stato documentato, offrendo prove cruciali per le indagini.

Soccorso e Denuncia

Lorenzo Pascucci, consigliere di Europa Verde della I Municipalità, è intervenuto sul posto per assistere la vittima. Non solo ha offerto immediato soccorso, ma ha anche fermato una pattuglia dei Carabinieri per denunciare l’accaduto e assicurarsi che la donna ricevesse l’assistenza necessaria.

Coinvolgimento delle Autorità

Il caso è seguito attentamente in collaborazione con il deputato Francesco Emilio Borrelli, che insieme a Pascucci ha rilasciato importanti dichiarazioni. “Secondo quanto riferito dalla donna, questa non è la prima volta che l’aggressore si comporta così”, hanno affermato i due, sottolineando la necessità di fermare l’uomo prima che la situazione peggiori ulteriormente.

Appello alla Denuncia

Borrelli e Pascucci hanno chiaramente invitato tutte le donne a denunciare immediatamente qualsiasi episodio di violenza, anche le minacce. “Non denunciare può solo portare a conseguenze peggiori”, hanno avvertito. Hanno inoltre lodato il coraggio del personale del lido Ideal, che ha evitato circostanze potenzialmente molto più gravi grazie al loro intervento decisivo.

Assicurazioni di Protezione

Infine, entrambi hanno promesso di seguire la vicenda da vicino per garantire che la vittima non venga più molestata dal suo aggressore e che quest’ultimo sia messo nelle condizioni di non nuocere più a nessuno. “ faremo tutto il possibile per assicurare giustizia e protezione alla vittima”, hanno concluso.

Nel complesso, questo tragico episodio mette in luce la necessità di interventi immediati e la coraggiosa azione comunitaria per combattere la violenza domestica.

Fonte

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]