Seguici sui Social

Cronaca

Chiaia, 4 locali sanzionati per violazioni

Pubblicato

il

Chiaia, 4 locali sanzionati per violazioni

Operazione congiunta a Chiaia per garantire sicurezza e legalità

Un’operazione congiunta di controllo del territorio è stata messa in atto sabato sera a Chiaia, nel cuore di Napoli, con l’obiettivo di garantire sicurezza e legalità. Gli agenti del Commissariato San Ferdinando, la Guardia di Finanza, la Polizia Locale, l’Ispettorato del Lavoro e l’ASL NA1 sono scesi in campo per vigilare sulla zona.

Durante l’operazione sono state identificate 65 persone, di cui 13 con precedenti di polizia, e sono stati controllati 20 veicoli, con una multa comminata per violazione del Codice della Strada. Gli operatori si sono concentrati anche sulle attività commerciali presenti nella zona, sanzionando 4 di esse per varie irregolarità tra cui occupazione abusiva di suolo pubblico, insegne non autorizzate, difformità strutturali, lavoro nero e violazioni in materia di impatto acustico.

Infine, durante il controllo, sono stati sequestrati 50 kg di prodotti alimentari non idonei al consumo, nell’ambito di un’azione più ampia per garantire la legalità e la sicurezza nella zona di Chiaia.

Fonte

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]