Seguici sui Social

Cronaca

Casavatore Guardia di Finanza: acquisizione atti e documenti in comune

Pubblicato

il

Casavatore Guardia di Finanza: acquisizione atti e documenti in comune

Guardia di Finanza acquisisce atti e documenti in comune di Casavatore

A Casavatore, dopo i recenti interventi di Polizia di Stato, Carabinieri, Polizia locale e Asl contro i comitati organizzatori della festa dei gigli, è toccato alla Guardia di Finanza fare un sopralluogo presso il comune nei giorni scorsi.

Secondo quanto emerso, le fiamme gialle hanno acquisito documentazione relativa all’affidamento e alla proroga del servizio di riscossione tributi a una società casertana.

Si sospetta che tale affidamento sia avvenuto senza procedura di gara, secondo la Procura delegante. Sono stati inoltre acquisiti determinazioni e atti del personale comunale riguardanti questa delicata situazione.

Anche per quanto riguarda i sub-affidamenti delle gare PNRR e degli incarichi legati alla sicurezza e progettazione del comune di Casavatore, la Prefettura ha deciso di avviare verifiche in collaborazione con la Guardia di Finanza.

Francesco Nardelli

In questo nuovo articolo, viene raccontata l’azione della Guardia di Finanza a Casavatore, in seguito agli interventi delle forze dell’ordine contro i comitati organizzatori della festa dei gigli.

Le fiamme gialle hanno acquisito documentazione riguardante l’affidamento di servizi alla società casertana, sospettato di essere avvenuto senza una regolare procedura di gara.

La Procura delegante ha aperto un’indagine e sono stati acquisiti atti relativi al personale del comune coinvolti nella vicenda.

Fonte

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]