Seguici sui Social

Cronaca

Caivano: rapinatori bloccati e arrestati in tre.

Pubblicato

il

Caivano: rapinatori bloccati e arrestati in tre.

Caivano pronti a una rapina: bloccati dalla polizia e arrestati in tre

A Caivano, tre individui sono stati arrestati per detenzione e cessione di arma clandestina dopo che sono stati bloccati dalla polizia mentre stavano pianificando una rapina a un esercizio commerciale in via Armando Diaz.

Gli agenti del Commissariato di Afragola sono stati in grado di intervenire efficacemente per prevenire il crimine e arrestare i sospettati che stavano agendo sospettosamente nei pressi del locale commerciale.

Durante un normale servizio di controllo del territorio, gli agenti hanno notato un uomo che si comportava in modo strano vicino all’esercizio commerciale. Quando hanno cercato di avvicinarsi, l’uomo ha mostrato segni di nervosismo e ha passato qualcosa a un complice a bordo di un’auto che si è allontanata velocemente.

I poliziotti hanno deciso di inseguire l’auto e sono riusciti a fermarla poco dopo. All’interno c’erano due persone che si sono rivelate complici del primo sospettato. Tutti e tre erano in possesso di una pistola Beretta modello FS85.

Durante la perquisizione del veicolo, la polizia ha trovato la pistola Beretta con matricola cancellata e un caricatore con 5 cartucce. Si è scoperto che era la stessa arma che l’uomo aveva cercato di sbarazzarsi poco prima dell’arrivo degli agenti.

I tre individui, di età compresa tra i 18 e i 27 anni e residenti tra Caivano e Afragola, sono stati arrestati per concorso in detenzione e cessione di arma clandestina.

Questa operazione dimostra l’impegno costante delle forze dell’ordine nel contrastare la criminalità e proteggere la sicurezza dei cittadini, prevenendo potenziali atti criminali come quello che stava per essere commesso a Caivano.

Fonte

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]