Seguici sui Social

Cronaca

Blitz a Napoli: 4 locali chiusi e cibo sequestrato a Bagnoli e Posillipo

Pubblicato

il

Blitz a Napoli: 4 locali chiusi e cibo sequestrato a Bagnoli e Posillipo

La notte scorsa a Napoli, i Carabinieri della compagnia Napoli Bagnoli, in collaborazione con la Guardia di Finanza, l’Ispettorato del Lavoro, l’ASL Napoli 1 e la Polizia Municipale, hanno condotto una vasta operazione di controllo nei quartieri di Bagnoli e Posillipo.

Controllati 11 Locali da Ballo e Attività Commerciali

Durante l’operazione, sono stati ispezionati 11 locali da ballo e varie attività commerciali. Quattro ristoranti sono stati sospesi e sanzionati per un totale di circa 23.000 euro. I Carabinieri hanno sequestrato 400 chili di alimenti non tracciati o conservati in cattive condizioni, al fine di proteggere la salute pubblica.

Focus su Sicurezza Stradale e Regole di Circolazione

L’operazione ha posto un’attenzione particolare sulla sicurezza stradale e il rispetto delle norme: due persone sono state denunciate per guida di moto con patente revocata e due ragazzi per avere attraversato il varco di Nisida con la targa coperta da nastro adesivo.

Parcheggiatori Abusivi nel Mirino

I controlli non hanno risparmiato i parcheggiatori abusivi: cinque persone sono state denunciate, quattro delle quali già sottoposte al Daspo urbano.

Minori Segnalati per Droga

Durante la notte, tre minori sono stati segnalati alla Prefettura per possesso di modiche quantità di droga.

Risultati dell’Operazione

L’operazione si è conclusa con l’elevazione di 17 contravvenzioni al codice della strada, per un totale di 8.502 euro, e il sequestro di cinque veicoli.

Fonte