Seguici sui Social

Cronaca

Arrestato pusher con droga e pistola a Napoli, San Pietro a Patierno

Pubblicato

il

Arrestato pusher con droga e pistola a Napoli, San Pietro a Patierno

Arrestato pusher a San Pietro a Patierno

La Polizia di Stato ha arrestato un 51enne napoletano con precedenti mentre cedeva droga in strada a San Pietro a Patierno, Napoli.

Durante un servizio di controllo del territorio in via Luigi D’Anna, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico hanno notato un’auto sospetta. Al suo interno, un uomo stava effettuando uno scambio di sostanze stupefacenti con un altro individuo in cambio di denaro.

La pronta intervento degli agenti ha interrotto il traffico illecito e ha consentito di identificare entrambi i soggetti coinvolti. Il pusher, un 51enne con precedenti, è stato trovato in possesso di 7,8 grammi di marijuana, 4,1 grammi di hashish, un coltello, un bilancino di precisione e la somma di denaro appena ricevuta. L’acquirente, invece, aveva ancora la dose di droga acquistata.

Perquisizione e ulteriori scoperte

Gli agenti hanno deciso di estendere il controllo anche all’abitazione del 51enne, dove hanno trovato una piantagione di marijuana, 81,6 grammi di marijuana, 100 grammi di hashish, una pistola ad aria compressa priva del tappo rosso e materiale per il confezionamento della droga.

Di fronte alle prove raccolte, il 51enne è stato arrestato per detenzione illecita e cessione di sostanze stupefacenti, oltre che denunciato per il porto abusivo di armi. L’acquirente, invece, è stato sanzionato amministrativamente per il suo coinvolgimento nell’acquisto di droga.

Fonte

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]