Seguici sui Social

Cronaca

Arrestati marito e moglie: in casa 150 kg di droga, armi e 120k euro

Pubblicato

il

Arrestati marito e moglie: in casa 150 kg di droga, armi e 120k euro

Accade a Mariglianella, nella provincia di Napoli: Carabinieri arrestano una coppia per droga e armi

I carabinieri di Mariglianella, una tranquilla cittadina nella provincia di Napoli, hanno portato a termine un’importante operazione che ha condotto all’arresto di una coppia di coniugi. L’uomo di 31 anni e la donna di 32 anni nascondevano in casa un ingente quantitativo di sostanze stupefacenti, armi e una somma di denaro considerevole.

La scoperta della droga

Durante un’accurata perquisizione della loro abitazione, i carabinieri hanno rinvenuto ben 150 chilogrammi di droga. Le sostanze stupefacenti erano nascoste in vari punti della casa, evidenziando un’organizzazione meticolosa da parte dei due coniugi. Questo sequestro rappresenta un duro colpo al traffico di droga nella regione campana, dove spesso operano piccoli e grandi gruppi criminali.

Armi ed equipaggiamento sequestrati

Oltre alla droga, le forze dell’ordine hanno trovato diverse armi da fuoco e munizioni di vario calibro. Il possesso di questo arsenale da parte della coppia non fa che aggravare la loro posizione, in quanto lascia ipotizzare un coinvolgimento attivo in attività di traffico illecito e potenzialmente violente.

Denaro contante nascosto in casa

Ma le sorprese per i carabinieri non sono finite qui. Nel corso della perquisizione, sono stati scoperti oltre 120mila euro in contanti, nascosti in varie stanze della casa. Questa somma di denaro, presumibilmente frutto delle attività illecite della coppia, è stata prontamente sequestrata. Il rinvenimento di una somma così ingente testimonia l’estensione delle attività criminali condotte dai due coniugi.

Implicazioni e prossimi passi

Gli arresti effettuati a Mariglianella dimostrano ancora una volta l’importanza del lavoro incessante svolto dalle forze dell’ordine per combattere la criminalità organizzata. Le indagini continueranno per far luce sui possibili complici e sulla rete di traffico di droga a cui la coppia apparteneva.

Per ulteriori dettagli su quest’operazione e sviluppi futuri, vi invitiamo a continuare a leggere.

Fonte

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]