Cronaca
Aggressione post-Pride a Napoli: Insulti lesbici e violenza contro me e la mia fidanzata
Le due ragazze vittime di un’aggressione dopo il Pride di Napoli hanno raccontato la loro terribile esperienza a Fanpage.it. L’aggressione è avvenuta a seguito di uno schizzo d’acqua involontario durante il corteo. Le ragazze hanno subito violenze fisiche e verbali a causa della loro orientamento sessuale.
L’aggressione dopo il Pride di Napoli
Le due ragazze hanno raccontato di essere state picchiate con caschi da individui che le insultavano per il loro orientamento sessuale. In un momento di gioia e celebrazione come il Pride, essere vittime di violenza e discriminazione ha portato le ragazze a esprimere la loro rabbia e disappunto per quanto accaduto.
Denuncia e solidarietà
Le ragazze hanno sporto denuncia alle autorità competenti e hanno ricevuto solidarietà da parte di molte persone e associazioni LGBT. L’episodio ha suscitato indignazione e ha evidenziato la necessità di combattere l’omofobia e la violenza di genere in tutte le sue forme.
Se vuoi continuare a leggere l’articolo completo e scoprire più dettagli sull’aggressione dopo il Pride di Napoli, puoi cliccare sul seguente link: Continua a leggere
