Seguici sui Social

Cronaca

30enne ferito in Napoli da rapinatore con coccio.

Pubblicato

il

30enne ferito in Napoli da rapinatore con coccio.

Napoli, uomo di 30 anni ferito con un cocci di bottiglia durante una rapina

Un uomo di 30 anni, straniero extracomunitario e clandestino, è stato ferito alla gamba con un cocci di bottiglia durante una rapina a Napoli. La vittima è stata soccorsa da un’ambulanza e attualmente sono in corso le indagini da parte dei carabinieri.

La rapina e il ferimento

L’aggressione è avvenuta quando l’uomo stava camminando per strada e è stato avvicinato da un gruppo di malviventi che volevano rapinarlo del suo cellulare. Durante il tentativo di rapina, uno dei malviventi ha estratto un cocci di bottiglia e ha colpito l’uomo alla gamba, provocandogli una grave ferita.

L’intervento dell’ambulanza e le indagini in corso

Dopo essere stato ferito, l’uomo è stato soccorso da un’ambulanza che lo ha trasportato in ospedale per ricevere le cure necessarie. Nel frattempo, i carabinieri hanno avviato le indagini per risalire ai responsabili dell’aggressione e portarli alla giustizia.

Continua a seguire gli sviluppi

Per rimanere aggiornati sugli sviluppi di questa vicenda e sulle eventuali novità riguardanti l’indagine in corso, continua a seguire i nostri aggiornamenti. Segui il link per leggere l’articolo completo e avere maggiori dettagli sull’accaduto: Continua a leggere

Fonte

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]