Seguici sui Social

Cronaca

Tre giovani feriti, tiktoker si accusano: dalla faida online agli spari.

Pubblicato

il

Tre giovani feriti, tiktoker si accusano: dalla faida online agli spari.

Le accuse tra Rita De Crescenzo e Rosa Macor dopo il ferimento dei figli

Rita De Crescenzo e Rosa Macor hanno scelto i social per lanciarsi reciproche accuse in seguito al ferimento dei loro figli. I video postati online hanno scatenato una vera e propria guerra virtuale tra le due donne, attirando l’attenzione delle forze dell’ordine. Polizia e Carabinieri stanno indagando sulla vicenda per fare chiarezza su quanto accaduto.

La faida online tra le due donne

La faida online tra Rita De Crescenzo e Rosa Macor sembra essere iniziata dopo l’aggressione ai loro figli. Entrambe hanno deciso di rivelare la propria versione dei fatti tramite video sui social, svelando dettagli personali e accusandosi reciprocamente. Le polemiche e le minacce si sono susseguite online, creando tensione e preoccupazione nell’opinione pubblica.

L’intervento delle forze dell’ordine

Di fronte alla gravità della situazione, Polizia e Carabinieri hanno deciso di intervenire per fare luce sulla vicenda. Le indagini sono ancora in corso e l’obiettivo è quello di capire cosa sia realmente accaduto e se ci siano responsabilità da parte di qualcuno. Nel frattempo, la guerra mediatica tra le due donne continua ad infiammare i social, alimentando polemiche e divisioni.

Continua a leggere su Fanpage Napoli per restare aggiornato su questa intricata vicenda.

Fonte

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]