Cronaca
Tragico incidente motociclistico a Torre Annunziata: giovane di 26 anni perde la vita
Scontro tra moto a Torre Annunziata: muore ragazzo di 26 anni
La cronaca nera continua a riportare notizie tragiche di incidenti stradali che hanno causato morti e feriti. Nelle ultime ore, a Torre Annunziata, si è verificato un altro incidente che ha portato alla morte di un giovane di soli 26 anni.
Luigi Gara, questo il nome del ragazzo deceduto, è giunto in ospedale in condizioni gravissime ed è purtroppo spirato poco dopo il ricovero. Altri tre giovani sono attualmente ricoverati in condizioni serie e sono ospedalizzati presso l’Ospedale del Mare e il Cardarelli di Napoli.
Secondo le prime informazioni emerse, lo scontro tra le due moto è avvenuto in prossimità della zona portuale ad elevata velocità, causando l’espulsione dei 4 occupanti a diverse decine di metri di distanza.
Gravi condizioni e uno in coma
Dei tre giovani feriti, uno verserebbe in condizioni allarmanti trovandosi in coma e in pericolo di vita. Tutti e tre hanno un’età compresa tra i 18 e i 25 anni e sono attualmente sotto osservazione con prognosi riservata.
La Procura di Torre Annunziata ha avviato un’inchiesta per fare luce sull’accaduto, con gli agenti del commissariato di polizia oplontini che hanno già effettuato i primi rilievi del caso e recuperato eventuali filmati delle telecamere presenti nella zona interessata dall’incidente.
