Seguici sui Social

Cronaca

San Giuseppe Vesuviano: arrestati coniugi per spaccio hashish

Pubblicato

il

San Giuseppe Vesuviano: arrestati coniugi per spaccio hashish

Arresto di coniugi per spaccio di hashish a San Giuseppe Vesuviano

San Giuseppe Vesuviano. Durante un servizio di controllo del territorio in piazza Risorgimento, gli agenti del Commissariato di San Giuseppe Vesuviano hanno arrestato una coppia di coniugi trovati in possesso di circa 160 grammi di hashish.

La coppia è stata sorpresa mentre scambiava involucri con diverse persone in cambio di denaro. Dopo aver seguito i loro movimenti, gli agenti sono intervenuti bloccandoli e sequestrando la droga.

Il sequestro di droga

Nel corso dell’operazione, la Polizia ha rinvenuto:

  • 4 stecche di hashish in un borsello
  • 24 stecche e 2 frammenti di hashish nel sacchetto nascosto tra le piante
  • 45 stecche di hashish nel vano portaoggetti dell’auto

Arresti e denunce

I coniugi, rispettivamente di 43 e 35 anni, entrambi di San Giuseppe Vesuviano, sono stati arrestati per detenzione illecita e spaccio di sostanze stupefacenti. In particolare, il marito ha precedenti per reati di droga.

Cinque persone, residenti tra San Giuseppe Vesuviano e Ottaviano e di età compresa tra i 20 e i 48 anni, sono state denunciate per detenzione illecita di sostanze stupefacenti. Si erano recate dai coniugi per acquistare hashish da rivendere.

Sanzioni amministrative

Due persone sono state sanzionate amministrativamente per detenzione di sostanze stupefacenti per uso personale, trovate in possesso di alcuni grammi di hashish.

Fonte

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]