Seguici sui Social

Cronaca

Sabato riapre il Lido Bagnoli: ombrelloni, sdraio, sport e divertimento a Napoli

Pubblicato

il

Sabato riapre il Lido Bagnoli: ombrelloni, sdraio, sport e divertimento a Napoli

Riapertura del Lido di Bagnoli a Napoli

Il lido cittadino di Bagnoli a Napoli riaprirà le sue porte sabato 29 giugno, offrendo ai visitatori un’esperienza ancora più ricca di servizi e divertimento. Oltre agli ombrelloni già presenti lo scorso anno, saranno disponibili gratuitamente sdraio e sedie, gentilmente donate dal regista Paolo Sorrentino.

Per gli amanti dello sport, sarà possibile usufruire delle attrezzature sportive donate dall’Associazione Giffas, tra cui beach volley, beach bocce e beach rugby, per divertirsi sulla sabbia.

Il lido è attrezzato con pergole per offrire zone d’ombra, nebulizzatori d’acqua per rinfrescarsi, docce e servizi igienici. L’intera area è accessibile a tutti, senza barriere architettoniche, e rimarrà aperta tutti i giorni dalle 9 alle 18.

Collaborazione per il benessere di tutti

L’assessore Cosenza ha sottolineato l’impegno dell’Amministrazione nel promuovere l’offerta di lidi gratuiti lungo la costa cittadina. La riapertura del lido di Bagnoli è un esempio tangibile di come la collaborazione tra amministrazione, cittadini e associazioni possa portare a risultati positivi per il benessere di tutti i cittadini.

La presidente del Consiglio comunale Enza Amato ha aggiunto che, grazie al contributo di Paolo Sorrentino e dell’associazione Giffas, il lido diventerà uno spazio inclusivo, accessibile e sicuro per tutti. La sinergia tra le parti coinvolte ha reso possibile la realizzazione di un ambiente piacevole e accogliente per la comunità locale.

Fonte

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]