Cronaca
Rita De Crescenzo denuncia su social: figlio aggredito con cacciavite
Rita De Crescenzo denuncia l’aggressione al figlio Checco
La nota tiktoker Rita De Crescenzo ha reso noto tramite i suoi account social che suo figlio Checco è stato vittima di un’aggressione nella notte del 18 giugno nel quartiere Maddalena di Napoli.
Secondo quanto riportato dalla donna, Checco è stato avvicinato da due individui che hanno tentato di rapinargli il motorino, colpendolo con un cacciavite.
Profondamente sconvolta dall’episodio, De Crescenzo ha condiviso la sua testimonianza sui social, lanciando un appello per individuare i responsabili dell’aggressione. In un video pubblicato su TikTok, ha affermato con lacrime: “Hanno accoltellato mio figlio. Erano due ragazzi di colore che volevano il suo motorino. Lo hanno aggredito con un cacciavite. Mio figlio avrebbe potuto essere ucciso.”
Appello alla cattura dei responsabili e denuncia alle forze dell’ordine
In seguito alla diffusione del video, De Crescenzo si è recata dai carabinieri per sporgere denuncia. Con determinazione, ha dichiarato: “Voglio che la polizia prenda questi delinquenti. Non è accettabile che a Napoli accadano fatti del genere. Mio figlio poteva perdere la vita.”
L’appello della tiktoker ha ricevuto numerosi messaggi di solidarietà sui social, con molti utenti che si sono schierati a sostegno della De Crescenzo e della sua famiglia. Al momento, le autorità competenti stanno lavorando per identificare e rintracciare i responsabili dell’aggressione.
Segui il profilo TikTok di @ritadecrescenzoreal
Ascolta il brano originale di Rita De Crescenzo su TikTok: ♬ suono originale – Rita decrescenzo
